"Life is peachy" oltre che essere il titolo di un album dei Korn è il titolo di questo mio blog. Perchè, tradotto in italiano, il significato è: "La vita è meravigliosa". Ed è proprio di questo che voglio parlare: delle belle cose che capitano tutti i giorni, di momenti particolari, anche spiacevoli ma è proprio superando questi momenti che percepiano il vero sapore della vita. Perchè se non si prova mai l'inverno non si potrà mai gustare l'estate.

lunedì, agosto 01, 2005

Carpi Diem

Sabato sera siamo stati ad una festa di laurea a Carpi. Nonostante la media di età abbastanza alta (26 anni) ci siamo anche divertiti... Il top della serata viene raggiunto quando un TIPO ci prova con Saverio! Da sbellicarsi dalle risate... Un'altra chicca è stata quando un tipo ferma me e l'Elisa e mi chiede: "Tu sei suo fratello vero?" ed io: "No!E gli rido in faccia..." e lui : "Ah... Scusa..." Ottimo il buffet con cocomera, ananas, pizzette ecc... Pessimo invece il coca-rum e il peschito che sapevano uno di coca cola annacquata e l'altro di lemonsoda...! Peccato solo non essersi portati dietro il costume da bagno. La piscina olimpionica da 50 metri sarebbe stata da sfruttare visti anche i 30°C segnalati dal termometro alle ore 00:00 e la quantità di gente che ha fatto il bagno! P.S. La grigliata pre festa di laurea è saltata; incrociare le dita e toccarsi le palle non è bastato...! Life is peachy!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

anche a me piace tanto fare il BANGO! o era un modo per dire bong?? attento a non squoterlo troppo che si rompe!
ok, basta, oggi mi sento stronza...attento cmq che l'elisa ti boccia, eh?

7:07 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Oh signur...BOCCIATO. Per punizione il BANGO lo farai, sì, ma nel tuo sudore, quando mi darai ciò che mi hai promesso...:-3

7:10 PM

 

Posta un commento

<< Home