The Big White
Questo post non è riferito al film in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche, ma alle grandi nevicate che stanno avvenendo in Italia questa settimana. E' ufficialmente iniziato l'inverno. E' arrivato il momento di sciolinare gli snowboard e prepararsi a questa stagione sciistica!
Situazione Piste

2 Comments:
io non so come te l'abbia messa l'elisa, ma non ha ragione lei. non le ho fatto del male, mi sono presa degli insulti che non credo di meritare, e ci sono rimasta male.
Spero di risolvere prima possibile la cosa, ma non posso sempre solo chiederle scusa e dargliela vinta...
Per quel vecchietto di merda, io gliel'avevo detto, lo sapevo, brutto bastardo bavoso col cazzo moscio! Mi dispiace tantissimo, spero che su questo mi crediate, ma non le ha fatto nulla di male, vero?
Si fida troppo della gente...ne parlammo allo starcity.
Ad ogni modo, vorrei che lei capisse come stanno le cose, come funzionano le cose nella vita. io non le ho fatto niente alle spalle, di nascosto, non l'ho tradita e non le ho fatto del male,e sentirmi chiamare Iago mi ha fatta star male.
Dovrebbe pensarci un po' su, e mettere da parte l'orgoglio.
6:43 PM
Il problema di voi ragazze (si, generalizzo) è che nessuna prova mai ad avere il beneficio del dubbio. Tutte affermate di aver ragione voi senza immedesimarsi nell'altra parte. Tu mi risponderai: "Ma ci ho pensato perchè ha fatto questa cosa ma non la capisco!" Immedesimarsi NON vuol dire solamente pensare perchè l'ha fatto. Vuol dire porsi queste domande e cercare di ragionare. 1) Cosa gli è successo nell'ultimo periodo? 2) Qual'è il suo stato psicologico? (importantissimo) 3) Questo stato psicologico misto al suo carattere cosa provoca? 4) Io come reagirei nel suo stato? 5) Posso aver sbagliato anche io? Dopo essersi posti tutte queste domande si arriva molto vicini alla comprensione dei motivi che hanno potuto causare il diverbio. Sta difatto che io non sono e non voglio essere il portavoce di nessuno perchè le cose, anche involontariamente, vengono poste in maniera differente da una persona ad un altra. Perciò, dopo esserti posta le domande sopraelencate, vai dall'Elisa e confrontatevi. Le stesse cose che ho appena detto a te le ho già dette all'Elisa.
P.S. Da quel che sò si è fatto più male il vecchio...
11:02 AM
Posta un commento
<< Home